Monthly Archives: December 2020

  1. Guida All'acquisto Di Orologi Da Uomo

    Che tu sia una donna o un orologi da uomo, acquistare l'orologio giusto non è un'impresa da poco. Quando si sceglie un orologio, è importante considerare la qualità del materiale utilizzato.

    Una delle parti più importanti dell'orologio è la cassa. Costituisce e racchiude il "motore" dell'orologio. Molto spesso, la scelta ricade sull'acciaio inox essendo il più accessibile per rapporto qualità prezzo. Tuttavia esistono anche casse in oro o in platino se si ricerca una qualità maggiore ad un costo ovviamente più elevato.

    Una delle parti più importanti dell'orologio è il cristallo, ossia il materiale usato include ri

    Read more »
  2. Sono In Vendita Orologi Da Sub Economici Con Un Ottimo Rapporto Qualità-Prezzo

    Così da dimostrare fino a che tipo di pressione possono essere sottoposti e possono resistere.
    Spesso il pensiero che viene in mente quando si valuta l'acquisto degli orologi da sub economici, è il seguente: ma quando mi succedere di scendere a circa cento metri di profondità durante un'immersione in mare?
    Ecco, per chi ama le immersioni o fare snorkeling, questo è un dilemma che non si porrà mai.
    Piuttosto loro dovranno per prima cosa informarsi su tutta una serie di aspetti e caratteristiche del loro segnatempo, aspetti che, per alcuni, sono particolarmente importanti.
    Ma quello della

    Read more »
  3. Come scegliere una guida di orologi da sub per subacquei

    Una componente sempre più trascurata del corredo del subacqueo è l’orologio da sub. Detto strumento viene spesso sottovalutato poiché le sue funzioni sono sempre più spesso assorbite da strumentazioni elettroniche quali i computers da immersione o le consolles digitali.
    Tuttavia alla base della sicurezza dell’immersione rimane sempre il concetto della prevenzione di tutti i possibili rischi insiti nella stessa, ivi incluso il rischio di malfunzionamento degli strumenti.Buona norma di prudenza richiede sempre di portare in immersione le tabelle d’immersione e strumenti idonei a fissare la massima profondità raggi

    Read more »
  4. Acquista L'orologio Da Uomo Giusto Y Consigli Per La Manutenzione

    Scegliere gli orologi maschili che si sposano perfettamente con le proprie necessità, oltre che con le proprie esigenze di budget ed eleganza, è per ogni uomo spesso una cosa tutt'altro che semplice. Tanti e vari sono i modelli di orologi da uomo da provare e ammirare sul proprio polso.
    Diversi a forma, colore, design, movimento, materiali e quadrante, ogni orologio maschile esprime una propria personalità e un proprio carattere, che sono poi la personalità e il carattere di chi pick di metterli al polso. Situazioni diverse, ma che tutte, pur nella loro diversità, richiedono sempre e comunque comodità e soprat

    Read more »
  5. Come Scegliere Un Orologio Da Polso: Quarzo Orologi O Orologi Meccanici Automatici?

    Il quarzo inserito, quando tagliato opportunamente e sollecitato, si comporta come un diapason e vibra creando una determinata frequenza. Il cristallo, inserito nel circuito oscillatore, rimane quindi in una perenne vibrazione alla stessa frequenza; questa misura porta ad ottenere il secondo. Movimento-quarzo-pilaLa caratteristica dell'orologio al quarzo è quindi quella di riuscire a scandire in maniera estremamente precisa il tempo.
    Gli orologi al quarzo mantengono anche col passare del tempo la loro famosa precisione, anche dopo anni. Solo nel lungo periodo l'usura unita ad una cattiva conservazione del segnatempo ed eventuali colpi portano a piccole differenze nella

    Read more »