Ultime Notizie

  1. I Migliori Rologi Da Donna Alla moda Di Gioielli

    Tradizione e società vedono donne e diamanti unirsi in un legame indissolubile, infatti tutti ricordiamo il celeberrimo slogan"un diamante è per sempre". Ma come misurare questo lasso indefinito di tempo?
    Nella sua storia, l'orologio da polso è nato come accessorio prettamente femminile. Anche se poi ha ampliato i suoi orizzonti e le tendenze lo hanno spinto verso uno stile unisex, l'occhio femminile non ha distolto lo sguardo e modelli prettamente da donna mantengono sempre il loro fascino.
    Solitamente dotati di casse con diametro inferiore rispetto ai fratelli maschili, gli orologi da donna uniscono più di

    Leggi di piu' »
  2. Un Orologio Da Non Perdere Nel Guardaroba: Orologi Meccanici,Orologi Cronografo

    Con il vasto assortimento di orologi a disposizione del consumatore oggi, può essere difficile sapere quali stili di orologi è utile avere nel proprio guardaroba. Di seguito è riportato un elenco di stili di orologi suggeriti da tenere nell'armadio e, come bonus aggiuntivo, alcuni orologi di esempio per la tua lettura!
    A questo punto, quasi ogni guardaroba dovrebbe includere uno smartwatch di qualche tipo. I vantaggi degli smartwatch per chi li indossa crescono con ogni nuova puntata. Hai bisogno di più incoraggiamento? Alcuni di questi orologi effettuano anche telefonate e rispondono a messaggi di testo. Non c'è molto che questi orologi non possano fare a questo punto, il che significa che

    Leggi di piu' »
  3. Come Indossare L'orologio?

    Ma at che polso andrebbe indossato l'orologio? Esiste una regola scritta che imponga di preferire un polso invece di un altro?
    1. Tradizioni da rispettare.
    Nonostante non esista una vera e propria regola che impone di indossare il orologi cronografo in un polso specifico, l'abitudine e la tradizione ce lo fanno indossare sempre a sinistra. Insomma: nonostante oggi gli orologi siano automatici, l'abitudine di indossarli a sinistra è rimasta, anche per motivi pratici e per lasciar spazio ad altri accessori.
    2. Cosa dice il Galateo.
    Il famoso Galateo non si pronuncia con regole ferree

    Leggi di piu' »
  4. Hai Bisogno Di Conoscere La Guida Alla Manutenzione Degli Orologi Meccanici

    Le lancette fanno fatica a tenere il tempo? Certo che sì, e noi siamo pronti ad aiutarti in questa impresa. Rimbocca le maniche e scopri i nostri consigli!
    Con questo articolo cercheremo di spiegarti in modo facile ed elementare come è fatto un orologio meccanico e di come prendertene cura. Perciò, chi ha già delle conoscenze tecniche in merito lo troverà probabilmente noioso e scontato! Ma andiamo avanti: forse non sai che il tuo prezioso orologio è composto da oltre 100 meccanismi, che lavorano in equilibrio tra di loro per garantirti la lettura esatta dell'ora. orologio meccanico Gli ingranaggi si muovono in modo sincronizzato, ma chi offre a questi loro la forza per farlo? Questa è dat

    Leggi di piu' »
  5. Guida All'acquisto Di Orologi Da Uomo

    Che tu sia una donna o un orologi da uomo, acquistare l'orologio giusto non è un'impresa da poco. Quando si sceglie un orologio, è importante considerare la qualità del materiale utilizzato.

    Una delle parti più importanti dell'orologio è la cassa. Costituisce e racchiude il "motore" dell'orologio. Molto spesso, la scelta ricade sull'acciaio inox essendo il più accessibile per rapporto qualità prezzo. Tuttavia esistono anche casse in oro o in platino se si ricerca una qualità maggiore ad un costo ovviamente più elevato.

    Una delle parti più importanti dell'orologio è il cristallo, ossia il materiale usato include ri

    Leggi di piu' »
  6. Sono In Vendita Orologi Da Sub Economici Con Un Ottimo Rapporto Qualità-Prezzo

    Così da dimostrare fino a che tipo di pressione possono essere sottoposti e possono resistere.
    Spesso il pensiero che viene in mente quando si valuta l'acquisto degli orologi da sub economici, è il seguente: ma quando mi succedere di scendere a circa cento metri di profondità durante un'immersione in mare?
    Ecco, per chi ama le immersioni o fare snorkeling, questo è un dilemma che non si porrà mai.
    Piuttosto loro dovranno per prima cosa informarsi su tutta una serie di aspetti e caratteristiche del loro segnatempo, aspetti che, per alcuni, sono particolarmente importanti.
    Ma quello della prof

    Leggi di piu' »
  7. Come scegliere una guida di orologi da sub per subacquei

    Una componente sempre più trascurata del corredo del subacqueo è l’orologio da sub. Detto strumento viene spesso sottovalutato poiché le sue funzioni sono sempre più spesso assorbite da strumentazioni elettroniche quali i computers da immersione o le consolles digitali.
    Tuttavia alla base della sicurezza dell’immersione rimane sempre il concetto della prevenzione di tutti i possibili rischi insiti nella stessa, ivi incluso il rischio di malfunzionamento degli strumenti.Buona norma di prudenza richiede sempre di portare in immersione le tabelle d’immersione e strumenti idonei a fissare la massima profondità raggiunta,

    Leggi di piu' »
  8. Acquista L'orologio Da Uomo Giusto Y Consigli Per La Manutenzione

    Scegliere gli orologi maschili che si sposano perfettamente con le proprie necessità, oltre che con le proprie esigenze di budget ed eleganza, è per ogni uomo spesso una cosa tutt'altro che semplice. Tanti e vari sono i modelli di orologi da uomo da provare e ammirare sul proprio polso.
    Diversi a forma, colore, design, movimento, materiali e quadrante, ogni orologio maschile esprime una propria personalità e un proprio carattere, che sono poi la personalità e il carattere di chi pick di metterli al polso. Situazioni diverse, ma che tutte, pur nella loro diversità, richiedono sempre e comunque comodità e soprattutto inton

    Leggi di piu' »
  9. Come Scegliere Un Orologio Da Polso: Quarzo Orologi O Orologi Meccanici Automatici?

    Il quarzo inserito, quando tagliato opportunamente e sollecitato, si comporta come un diapason e vibra creando una determinata frequenza. Il cristallo, inserito nel circuito oscillatore, rimane quindi in una perenne vibrazione alla stessa frequenza; questa misura porta ad ottenere il secondo. Movimento-quarzo-pilaLa caratteristica dell'orologio al quarzo è quindi quella di riuscire a scandire in maniera estremamente precisa il tempo.
    Gli orologi al quarzo mantengono anche col passare del tempo la loro famosa precisione, anche dopo anni. Solo nel lungo periodo l'usura unita ad una cattiva conservazione del segnatempo ed eventuali colpi portano a piccole differenze nella

    Leggi di piu' »
  10. Esplora gli orologi in oro rosa

    Ci sono buone ragioni per cui l'orologio da donna in oro rosa è uno degli orologi più popolari in circolazione. Questo style speciale ha il fascino del lusso di fascia alta. Il colore del metallo ha anche le caratteristiche di calore e morbidezza, che possono rendere piacevoli tutte le tonalità della pelle, quindi è davvero l'orologio di tutti. La cintura in rete oro rosa è distintiva in alcuni modelli della serie e contrasta con il quadrante colorato. Altri orologi aggiungono luce al tema dell'oro rosa. Ad esempio, i dettagli scintillanti di strass sul cinturino e sul quadrante esaltano la finitura oro rosa.

    Leggi di piu' »
Pagina